Comune di San Nicolò Gerrei

IMU/TASI 2018

Pubblicata il 28/05/2018

Si ricorda a tutti i contribuenti interessati, che il giorno 18.06.2018 scade il termine per il pagamento in acconto, o unica soluzione, dell'IMU e TASI dovuta per l'anno 2018. Si ricorda che per le abitazioni principali questi tributi non sono dovuti mentre, al contrario, devono essere corrisposti per tutti gli altri immobili comprese le aree fabbricabili. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili in questo sito istituzionale, all'interno del software  denominato "Anutel Calcolo IUC 2018",  all'interno del quale trovasi la procedura per il calcolo anno 2018. Le aliquote sono invariate rispetto allo scorso anno.
Si precisa che per le aree edificabili possono registrarsi degli incrementi dovuti alla modifica del P.A.I. (Piano Assetto Idrogeologico), come da Decreto del Presidente della Regione Sardegna n° 40 del 27.04.2018, pertanto, prima di eseguire il versamento si consiglia di contattare gli uffici comunali.